Visita il nostro sito istituzionale
Nastri per trasportatori Nastri per elevatori rivestimento rulli scale mobili profili corrimano

Nastri trasportatori ed elevatori standard o diversificati

L’utilità dei nostri nastri trasportatori

A cosa servono i nastri trasportatori

 

Il nastro trasportatore è un elemento indispensabile per il trasporto di prodotti o materiali destinati a un processo di lavorazione, tipico come la catena di montaggio. Tramite un motore, il nastro gira su cilindri e catene che hanno il compito di agevolare il movimento.

La ditta CI.BI. Gomma 2 srl – con sede a Busnago (comune in provincia di Monza e Brianza) - si occupa della lavorazione della gomma in molte sue forme, tra queste si distingue proprio la produzione di nastri trasportatori ed elevatori per i processi industriali.

 

 

Diversi nastri trasportatori per diversi usi

 

I nastri trasportatori in gomma prodotti dalla ditta sono disponibili in versioni standard oppure con coperture in gomma che presentano caratteristiche diversificate, proprio per rispondere in modo adeguato al trasporto di materiali di natura varia.

 

Per materiali abrasivi chimicamente inerti o prodotti alimentari, grazie agli inserti resistenti in fibra poliestere poliammidica ad alta resistenza specifica e basso allungamento ogni operazione risulterà adeguata, in quanto sono soluzioni ideali per conferire elasticità e resistenza al nastro.

 

Consultando le informazini sul sito internet è possibile conoscere nel dettaglio le tipologie di lavorazione della gomma. Contattando la sede potrete ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo senza impegno.